Per vendere piu in fretta c’è un’app!

AbbiamadboomAPPo realizzato una nuova App nuova di zecca disponibile per il download per smartphone su Google Play Android e Apple App Store Iphone!

Un grande passo avanti dal punto di vista marketing e posizione sul mercato per dare ai venditori sia privati che professionali una maggiore visibilità ed entrare nel mercato in espansione di smartphone e mobile.

Con grande soddifazione dopo pochi giorni dalla messa on-line ci sono già centinaia di download e decine di recensioni di utenti molto soddisfatti.

Ecco le ultime Recensioni degli utenti :
“Semplice e veloce. decisamente smart! “sono un campeggiatore da una vita e devo dire che serviva proprio un’app così. senza fronzoli e vai dritto al risultato. complimenti“

Veloce e pratico!  *****

“Bellissima:-)” Era quello che cercavo per tenere sotto controllo i miei annunci ! Grazie!“

finalmente! basta postare avere mille app per inviare annunnci su tutti i siti – adesso ne basta una – questa di adboom! ti genera anche un video slideshow e lo manda a youtube e dailymotion- piu di cosi…

“Utilissima ” e molto funzionale Ho sempre usato adboom da PC, ma con questa app dimezzi il tempo di inserimento su molteplici dei più importanti siti di compravendita. Bravi, ottimo ben fatto!!!

L’APP AdBoom consente sia ad utenti privati, che ad aziende e professionisti operanti in qualsiasi settore, di moltiplicare la visibilità dei loro annunci di compravendita, pubblicandoli “in un colpo solo” su numerosi siti web, riviste di annunci e Social Network. Il servizio offerto è completamente free: scaricando l’APP gratuita sul proprio iPhone è possibile multi-pubblicare un numero illimitato di annunci sulle testate convenzionate senza spendere nulla (sono tutte a pubblicazione gratuita). Non è previsto alcun servizio aggiuntivo a pagamento.
Lo stesso servizio viene offerto anche mediante l’omonimo sito web http://www.adboom.it, che è attivo in Italia dal 2006.

Scaricando l’applicazione AdBoom (e completando la registrazione gratuita al servizio) è possibile digitare una sola volta il proprio annuncio per poi pubblicarlo automaticamente su tutte le testate convenzionate in pochi minuti.

L’applicazione di Adboom è anche semplice da utilizzare perchè:

– consente di associare agli annunci le foto dei beni proposti (basta scattare qualche foto mediante il poprio iPhone e uploadarle insieme alla descrizione dell’oggetto/sevizio proposto)

– indica agli utenti le principali informazioni da inserire nell’annuncio (a seconda del bene/servizio proposto) affinchè lo stesso risulti chiaro e completo

– l’inserimento degli annunci è veloce perchè avviene in gran parte mediante l’utilizzo di tendine precompilate e checkbox (i testi da digitare sono ridotti al minimo)

– una volta ultimato l’inserimento dell’annuncio è possibile selezionare da una pagina elenco le testate su cui è possibile pubblicarlo

L’APP AdBoom inoltre è in grado di generare “automaticamente” i video degli annunci inseriti. Associando alle inserzioni almeno 5 foto con scatto orrizzontale verrà generato un video (montaggio sequenziale delle immagini con musica di sottofondo e descrizione del prodotto/servizio in sovraimpressione) e le inserzioni, potranno quindi essere pubblicate anche sui principali portali di video.

Scarica la nuova APP gratuita di AdBoom e metti in vendita tutto ciò che non utilizzi più!

AdBoom.it: vendere, comprare e scambiare non è mai stato così facile!

Annunci

Informazioni su adboom

un po di annunci un po di tutto
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...